+39 339 6238855
|
info@dalvivoconcerti.it
Seguici su
Top
 
Stagione Teatrale 2017/2018

Spettacoli Teatrali

Tutto Teo

“Tutto TEO” è un viaggio nel cabaret di qualità all’interno del quale Teocoli ripercorre senza sosta i più formidabili monologhi ed aneddoti della sua vita.

Ho scagliato la prima pietra

Il comico siciliano, facente parte della grande famiglia di “Zelig Circus”, coinvolgerà gli spettatori con la sua simpatia nel nuovo show “Ho scagliato la prima pietra!”

Il grande Gershwin

Lo spettacolo è liberamente ispirato alla vita del grande compositore statunitense George Gershwin, autore degli indimenticabili successi degli anni ’20 e ‘30.

L’eredità dello Zio Canonico

Si ride con gusto su vizi e difetti dei siciliani dall’inizio alla fine dello spettacolo, una divertentissima commedia degli equivoci in salsa siciliana.

La Divina Commediola

Giobbe Covatta ha recentemente reperito in una discarica il manoscritto di una versione “apocrifa” della Commedia scritta da tal Ciro Alighieri…

Sparla con me

Vergassola presenta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri per raccontare di sé e delle donne e di tanti altri aspetti della vita.

La cena dei cretini

La divertente commedia scritta da Francis Veber viene portata in scena ed interpretata dal duo composto da Nicola Pistoia e Paolo Triestino

2 donne in fuga

Marisa Laurito e Iva Zanicchi sono le prime donne di questa commedia che parla di amicizia, indipendenza e di donne non giovanissime alla ricerca di emozioni forti.

Boomerang

Segreti, sotterfugi, tradimenti, identità nascoste: la degenerazione dell’alta borghesia in casta è il tema della nuova commedia scritta e diretta da Angelo Longoni.

Ostaggi

Una commedia movimentata, con una costruzione drammaturgica caratterizzata da una comica adesione con la realtà sociale che caratterizza i tempi che viviamo.

Il bacio

La storia di un incontro tra un uomo e una donna, due vite segnate dall’infelicità, che, in una sorta di magica “terra di mezzo”, arrivano a sfiorarsi, a toccarsi.

La strana coppia

Una versione tutta al femminile della celebre commedia di Neil Simon. tradotta in un progetto, voluto da Squitieri, che coniuga divertimento e amore

Nuda e Cruda

Nuda e cruda è un one–woman show che vede protagonista Anna Mazzamauro, la famosa signorina Silvani della saga di Fantozzi.

Tesoro mi si è allargata la famiglia

Commedia brillante, scritta e diretta dal regista Massimo Cinque, che vede protagonisti Gianfranco D’Angelo e Pietro Romano.

Devi organizzare un evento o una rassegna? Affidati a noi!

+39 339 6238855

info@dalvivoconcerti.it