Red Canzian si esibirà il prossimo 5 settembre in Piazza Roma a Malvagna (ME). L’evento, targato DalVivo, risponderà a tutti i requisti di sicurezza in materia di normativa anti-Covid: nello specifico vengono indicate di seguito le modalità di accesso all’area dell’evento.
1. In ottemperanza alle vigenti norme di sicurezza l’ingresso, seppur gratuito, sarà solo ed esclusivamente per RESIDENTI E PROPRIETARI DI ABITAZIONI a numero limitato e solo nei posti a sedere disponibili.
2. Sarà quindi necessario recarsi presso il Comune di Malvagna – Ufficio Spettacoli, per ritirare i biglietti gratuiti necessari ad accedere all’area dello spettacolo. I biglietti sono nominativi ed i posti sono numerati. Per ottenere i biglietti sarà necessario compilare una apposita autocertificazione.
3. Coloro i quali hanno ritirato il biglietto per assistere allo spettacolo dovranno presentarsi all’ingresso di Piazza Roma a partire dalle ore 20.30 e non oltre le 21.30. Dopo le 21.30 i posti eventualmente ancora non occupati, saranno resi disponibili a chi ne faccia richiesta, in quel caso l’autocertificazione sarà compilata prima dell’ingresso all’area del concerto.
4. Per accedere all’area del concerto e per muoversi all’interno dell’area adibita allo spettacolo sarà comunque necessario indossare la mascherina che potrà essere tolta appena raggiunto il proprio posto e durante il concerto.
5. Si specifica che chi non rispetterà le norme non potrà entrare o restare all’interno dell’area del concerto per assistere allo spettacolo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Malvagna.
Aggiornamento 04/09/2020 Evento SoldOut – Tickets esauriti